Campionati Italiani strada Juniores e Donne Junior di Darfo Boario Terme in live streaming su TeleBoario e BICITV

DARFO BOARIO TERME (BS) – Cresce l’attesa per i Campionati Italiani Strada per le categorie Juniores maschi e Donne Junior in programma a Darfo Boario Terme (Brescia) sabato 3 e domenica 4 luglio.

Il comitato organizzatore dell’A.S. Boario, presieduto da Ezio Maffi, sta lavorando agli ultimi dettagli di una due giorni che riporterà in Valle Camonica il grande ciclismo, con due gare tricolori tra le più attese dell’intera stagione.

Sabato 3 luglio saranno in gara gli Juniores maschi, sulla distanza di 126,8 km, domenica 4 luglio sarà la volta delle Donne Junior che si contenderanno la maglia tricolore sulla distanza di 80,1 km.

Entrambe le competizioni vivranno il loro via ufficiale alle ore 10 da Corso Italia a Darfo Boario Terme e, per entrambe le gare, dalle 9.50, sarà possibile seguire in diretta streaming su BICITV e su TeleBoario (TV, web e social) tutta la corsa. Una scelta fortemente voluto dal comitato organizzatore per permettere anche a chi non potrà fisicamente essere presente a Darfo Boario Terme di vivere a pieno queste due grandi giornate di ciclismo che promettono grande spettacolo.