Campionati Italiani Giovanili Darfo Boario Terme 2022: 725 atleti iscritti e gli orari delle dirette TV e web

DARFO BOARIO TERME (BS) – L’atmosfera è già frizzante a Darfo Boario Terme e già domani si entrerà nel vivo dei Campionati Italiani Giovanili di ciclismo su strada per Esordienti e Allievi maschile e femminile di Darfo Boario Terme. Giornata di vigilia con le operazioni preliminari e l’evento serale che introdurranno alla due giorni di grande ciclismo che tornerà a colorare ed animare le strade della Valle Camonica.

Lo staff dell’AS Boario capitanato dal presidente Ezio Maffi è al lavoro per ultimare gli ultimi preparativi.

 

725 ATLETI ISCRITTI – Ufficializzati anche gli elenchi degli iscritti con gli atleti e le atlete selezionati dai vari Comitati Regionali FCI per prendere parte alle sei gare in programma.

Questi i numeri: Allievi 148 iscritti, Esordienti 1° anno 118, Esordienti 2° anno 122, Donne Allieve 160, Donne Esordienti 1° anno 84, Donne Esordienti 2° anno 93. Complessivamente sono 725 gli atleti iscritti suddivisi in 388 maschi e 337 femmine.

 

GLI ORARI DELLE DIRETTE TV E STREAMING – Tutte le competizioni dei Campionati Italiani Giovanili di Darfo Boario Terme saranno trasmesse in diretta streaming, una conferma fortemente voluta dal comitato organizzatore. Sarà possibile seguire in diretta su TeleBoario e su BICITV (TV, web e social) tutte le corse.

 

Ecco la programmazione di inizio delle dirette:

Sabato 9 giugno

ore 8.40 (Donne Esordienti 1), 11.10 (Donne Esordienti 2) e 14.10 (Donne Allieve)
ore 18 la diretta della sfilata dei Comitati Regionali

 

Domenica 10 giugno
ore 8.40 (Esordienti 1), 11.10 (Esordienti 2) e 14.10 (Allievi)

 

PROGRAMMA

 

Elenco iscritte DONNE ES. 1° anno
Elenco iscritte DONNE ES. 2° anno
Elenco iscritte DONNE ALLIEVE

Elenco iscritti ESORD. 1° anno
Elenco iscritti ESORD. 2° anno
Elenco iscritti ALLIEVI